Qual’è l’effetto di ITEM m6?

BODY+ EFFECT

GAMBE PERFETTE. FITNESS PASSIVO. MAGGIOR BENESSERE.

Il BODY+ EFFECT di ITEM m6 rappresenta l’efficace combinazione tra compressione e shaping. Indossando questi capi, percepirai immediatamente una certa leggerezza che ti farà sentire in forma e ti regalerà benessere. Contemporaneamente, l’effetto shaping modellerà le tue gambe, conferendoti una silhouette favolosa e una pelle stupenda. Questo rende ITEM m6 un’innovazione per tutti coloro che amano capi moderni e pregiati e, allo stesso tempo, danno valore al loro corpo e alla loro salute.

COMPETENZA MADE IN GERMANY

TECNOLOGIE INNOVATIVE. QUALITÀ CHE NON CONOSCE COMPROMESSI.

Dietro il marchio ITEM m6 si cela il produttore hi-tech tedesco medi, uno dei produttori leader a livello mondiale nel settore delle calze sanitarie compressive. Da oltre 60 anni, punta sui massimi standard di sviluppo e produzione, su impegnativi processi di produzione e sulla sua famosa tecnologia  „medi compression“, base fondamentale del programma di calze e shapewear di ITEM m6. 

SORPRENDENTE

MASSIMO COMFORT TERMICO. RESISTENZA PIÙ LUNGA ALL’USURA. SOLIDITÀ DEL COLORE.

Per la produzione degli articoli ITEM m6, vengono impiegati i più moderni filati di poliammide ed elastan, usati abitualmente anche nell’abbigliamento sportivo tecnico. Grazie a questi filati innovativi particolarmente resistenti, all’armonia del mix dei materiali impiegati e alla compressione ben definita, la vestibilità delle calze e prodotti shapewear di ITEM m6 è perfetta. L’effetto? Sorprendentemente prolungato. Massima aderenza senza stringere!

STRAORDINARIA COMPRESSIONE

VESTIBILITÀ SENZA UGUALI. EFFETTO UNICO NEL SUO GENERE. MAGLIA PER MAGLIA.

Il segreto di ITEM m6 è la pressione ben definita dei suoi prodotti. La FIBRA HIGH-TECH MODELLANTE, un filo di trama appositamente concepito, aderisce perfettamente alla silhouette del corpo. La compressione favorisce la circolazione del sangue donando un tocco di energia in più. Che si tratti di calze o shapewear al solo tatto se ne percepisce la differenza. Per chi non ha mai indossato capi a compressione, la prima volta potrebbe rivelarsi un’esperienza piuttosto insolita. Sarete comunque ricompensati dall’’’immediato effetto straordinariamente tonificante. 

legwear_3d_verpackung